Concerti

Gli One Direction saranno con Bruno Mars al Super Bowl 2016?

La boy-band britannica sarebbe in trattativa per esibirsi durante l'intervallo del prossimo Super Bowl, che andrà in scena nel 2016.
Gli One Direction

Gli sarebbero in lizza per l'esibizione durante l'intervallo del prossimo Super Bowl 2016. La notizia è stata lanciata dal "Daily Stars" che ha affermato che gli organizzatori dell'evento sportivo hanno intenzione di fare le cose in grande per l'edizione numero 50.

Anche per questo i capoccioni della NFL hanno già contattato , invitandolo a bissare l'incredibile show dello scorso anno, quando totalizzò ben 115 milioni di telespettatori infrangendo ogni record con uno show ricco di energia.

Secondo la fonte riportata dal "Daily Stars", gli 1D sarebbero la ciliegina sulla torta di un evento senza precedenti:

I manager della NFL si vogliono assicurare uno spettacolo grandioso, qualcosa che venga ricordato e che possa tenere altissima l'attenzione e gli ascolti nell'intervallo. Quei 12 minuti di spettacolo significano tantissimo per gli artisti in termine di visibilità e di vendita. Per gli One Direction sarebbe il modo migliore per salutare il proprio pubblico.

Per la band si tratterebbe di una occasione imperdibile per salutare il proprio pubblico statunitense prima dell'anno di pausa che hanno annunciato tempo fa

Gli One Direction
Gli 1D ospiti del Super Bowl?

Secondo il noto giornale, sono stati contattati anche i Coldplay per il mega show dell'intervallo:

I boss della NFL vogliono delle superstar per il concerto dell'intervallo e tra i candidati ci sono anche gli One Direction. La loro intenzione sarebbe quella di creare uno spettacolo che sia un mix tra pop e rock e per questo motivo sono stati contattati anche i Coldplay.

La boy band emersa grazie a X Factor vorrebbe salutare i propri fans in modo speciale e allora quale occasione migliore per farlo del Super Bowl 2016? Ti terremo aggiornato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs