Concerti

One Direction concerto Milano 20 maggio 2013 video e foto

I One Direction si sono esibiti anche a Milano e stanno per lasciare l'Italia: tristi? Intanto godiamoci i video e le foto dell'esibizione di ieri sera!

Iniziamo subito con una bella notizia: i One Direction hanno promesso di ritornare in Italia!!! Alla fine del concerto di Milano la band anglo-irlandese si è affidata alle parole di Niall per un fantastico arrivederci:

Ci piace il cibo, ci piace il paese, ci piace la gente, state attenti perchè sicuramente torneremo presto in Italia!

Ovviamente il riferimento è al 'Where We Are' tour 2014 negli stadi e tra gli addetti ai lavori circolano già le prime voci su due tappe date quasi per certe: Milano e Roma. Ma passiamo al concerto di ieri sera.

Dopo il grande successo all'Arena di Verona, i One Direction hanno replicato alla grande al Mediolanum Forum di Assago, dove Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno offerto uno show semplice ma perfetto.

La canzone che ha aperto il concerto, come al solito, è stata "Up All Night" e poi via via tutte le altre. C'è stato spazio anche per i tweet: uno chiedeva ai ragazzi di cimentarsi in un brano in italiano e hanno intonato "That's Amore"; un altro chiedeva di simulare una partita di pallone senza palla o di cantare la canzone del telefilm "Friends"

Il bis è arrivato con le hit "Live While We're Young" e "What Makes You Beautiful", preceduto da un placcaggio su Niall da parte degli altri ragazzi come se si trovassero su un campo di rugby.

A questo punto non ci resta che salutare i One Direction e aspettare il 5 settembre, quando uscirà il film sulla loro vita in 3D "This Is Us".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs