Concerti

One Direction a Glastonbury 2013? E canteranno i Radiohead?

Gli One Direction potrebbero tenere un concerto segreto a Glastonbury, il festival musicale più importante del Regno Unito! Sono solo voci, ma molto verosimili.

Gli One Direction potrebbero intervenire come ospiti speciali al Festival di Glastonbury 2013. La notizia, sconvolgente come una bomba, arriva dal magazine NME, la bibbia della musica inglese e quindi piuttosto attendibile.

Una fonte sconosciuta ha rivelato che la band potrebbe tenere uno show segreto tra il 26 e il 30 giugno al Park Stage:

In un primo momento potrebbe sembrare strano, ma gli One Direction sono la boyband più grande del pianeta e Glastonbury è il più grande festival.

Ma non finisce qui perché secondo la fonte gli One Direction si cimenterebbero in una cover di 'Paranoid Android' dei Radiohead. Sì, avete proprio capito bene: i Radiohead!

Harry, Zayn, Louis, Liam e Niall vogliono omaggiare Thom Yorke e soci che nel 2011 avevano fatto un'apparizione a sorpresa a Glastonbury. La cover dovrebbe essere una sorta di rap accompagnato da un balletto.

I ragazzi stanno provando una coreografia basata sulla danza di Thom Yorke. Sembra facile, ma dovete provare a farlo all'unisono.

Come confermato la settimana scorsa, il Festival di Glastonbury di quest'anno, dopo la presenza di Arctic Monkeys e Mumford & Sons, vedrà anche il ritorno sul palco dei Rolling Stones. Peccato che sia già tutto sold out!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Radiohead

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs