Concerti

One Direction, cover della sigla di "Willy il principe di Bel-Air" in concerto (video)

I quattro ragazzi terribili del pop si sono lanciati in una cover della celebre sigla durante la propria esibizione live avvenuta a Philadelphia.
One Direction

Incredibile sorpresa degli durante il concerto di Philadelphia, con i quattro ragazzi che si sono lanciati in una spassosissima cover della sigla del telefilm "Willy il principe di Bel-Air".

I fantastici quattro della musica pop si sono cimentati nel rap scritto ed interpretato dall'allora giovanissimo Will Smith strappando sorrisi e consensi. Del resto chi non ci ha provato da piccolino a rappare i famosi versi: "Hey questa è la maxi storia di come la mia è cambiata, capovolta, sottosopra sia finita..."

E mentre noi vi abbiamo raccontiamo questo simpatico siparietto che ha mandato in brodo di giuggiole tutte le ragazzine presenti sotto il palco, i fans si continueranno a chiedere se questa spensierata boy band sia davvero sul baratro dello scioglimento all'indomani dell'annuncio della pausa annunciata in vista del 2016 e delle novità emerse sui progetti da solista di alcuni membri.

Comunque la divertente esibizione della band sulle note di Willy non può essere considerata una casualità: il personaggio protagonista della celebre serie tv è proprio originario di Philadelphia.

E non è stata neanche la prima volta che Liam e compagni si sono dedicati alla cover della sigla. Guardate voi stessi questo video.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs