Concerti

Patti Smith, Bob Sinclar e Imany a Roma per il Concerto di Natale 2014

Sono stati svelati i primi nomi degli artisti che si esibiranno a Roma per l'edizione 2014 del Concerto di Natale, che quest'anno vedrà anche la musica dance!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Patti Smith, Imany e Bob Sinclar

Il 13 dicembre 2014 torna all'Auditorium Conciliazione di Roma il tradizionale Concerto di Natale,arrivato alla sua 22esima edizione. La novità più importante è sicuramente l'introduzione della musica dance con Bob Sinclar, Ce Ce Rogers e Steve Edwards.

Lo spettacolo, registrato e proposto in tv la sera della Vigilia di Natale, vedrà anche la presenza della sacerdotessa del rock , che tornerà a esibirsi insieme ai figli Jackson e Jesse Paris, e la cantante e modella francese di origini africane Imany.

Leggi anche: Gigi D'Alessio & friends in concerto a Capodanno 2015

Questi sono solo i primi nomi degli ospiti internazionali, ma mancano ancora tanti italiani ad arricchire il cast dello show: l'anno scorso hanno partecipato Elisa, Clementino, Arisa, Giovanni Allevi, Alex Britti, Luca Barbarossa e Bianca Atzei.

Ecco tutte le info per il Concerto di Natale 2014:

  • Sabato 13 dicembre a Roma - Auditorium Conciliazione

I biglietti sono già in vendita sul sito TicketOne a prezzi che vanno da 75 a 250 euro a seconda del posto. Come ogni anno, il Concerto di Natale lancerà un appello alla solidarietà destinando i fondi ricavati alla Fondazione Don Bosco Nel Mondo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Bob Sinclar

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs