Concerti

Patti Smith: il tour 2012 arriva in Italia con due concerti

Patti Smith, dopo la performance sul palco di Sanremo con i Marlene Kuntz, torna in Italia quest'estate con due concerti: uno a Roma e uno a Gardone Riviera.

L'ultima apparizione di Patti Smith in Italia risale al Festival di Sanremo 2012, che negli annali risulterà essere uno dei momenti migliori dell'intera edizione: la poetessa del rock calca il palco insieme ai Marlene Kuntz e si esibisce in un'emozionante performance che rompe la monotonia, prima con "Impressioni di settembre" della Pfm e poi con il suo cavallo di battaglia "Because The Night".

Per la gioia dei numerosi fans, Patti Smith torna quest'estate in Italia con due concerti imperdibili. La cantante americana si esibirà venerdì 20 Luglio nella Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, all'interno di Luglio Suona Bene 2012, una manifestazione che vede anche la partecipazione di Lou Reed, Cranberries, James Morrison e molti altri. Domenica 22 Luglio, invece, sarà nella splendida cornice dell'Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera, in provincia di Brescia.

Non si conoscono ancora i prezzi dei biglietti per il concerto di Patti Smith a Roma, per cui vi conviene tenere sott'occhio il sito di Luglio Suona Bene, mentre per quello di Gardone Riviera l'ingresso parte da 26 euro + prevendita per le gradinate fino a 49 euro + prevendita per le poltronissime, come si legge sul sito del Festival del Vittoriale.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs