Concerti

Pearl Jam, tour 2014 Italia: date a Milano e Trieste, biglietti in vendita dal 20 dicembre

La band di Eddie Vedder torna in Italia: il tour 2014 dei Pearl Jam sbarcherà il 20 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 22 giugno allo Stadio Nereo Rocco di Trieste.

Dopo quattro anni di assenza dai palchi nostrani, i Pearl Jam tornano in Italia nel 2014 per due concerti: il 20 giugno a Milano (Stadio San Siro) e il 22 giugno a Trieste (Stadio Nereo Rocco).

Eddie Vedder e soci hanno appena annunciato che intraprenderanno un tour europeo di undici date che partirà il 16 giugno da Amsterdam e si concluderà l'11 luglio al National Bowl di Milton Keynes, in Gran Bretagna, con tappa anche in due importanti festival (all'Open'er Festival in Polonia il 3 luglio e al Rock Werchter Festival in Belgio il 5 luglio).

In effetti i Pearl Jam erano gli unici a mancare tra i concerti dell'estate 2014 a San Siro che avevamo anticipato quattro mesi fa, dopo la conferma di Vasco Rossi, Ligabue, One Direction, Biagio Antonacci e Modà.

E se l'ultimo album 'Lightning Bolt' non vi ha conquistato del tutto, come successo a noi, la voce di Eddie Vedder dal vivo vale sicuramente il prezzo del biglietto.

Ricapitolando ecco le info per il tour 2014 dei Pearl Jam in Italia:

  • Venerdì 20 giugno a Milano - Stadio San Siro
  • Domenica 22 giugno a Trieste - Stadio Nereo Rocco

I biglietti, il cui prezzo dovrebbe essere intorno ai 60 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili dalle ore 11:00 di venerdì 20 dicembre sul sito TicketOne e tramite call center (892101).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pearl Jam

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs