Concerti

Queens of the Stone Age, tour 2013 in Italia: in concerto il 3 novembre a Milano

I Queens of the Stone Age tornano in Italia per un'unica data! La band di Josh Homme sarà in concerto il 3 novembre 2013 al Mediolanum Forum di Milano.

A distanza di sei anni da 'Era Vulgaris', i Queens of the Stone Age hanno finalmente pubblicato lo scorso 4 giugno il nuovo album '...Like Clockwork', già definito da molti come il disco rock dell'anno.

E per festeggiare questo evento la band di Josh Homme torna in tour sbarcando anche in Italia con un'unica data: domenica 3 novembre 2013 al Mediolanum Forum di Milano.

L'occasione è ghiotta non soltanto per sentire vecchie hit come 'No One Knows' e 'Go With the Flow', ma anche per scoprire dal vivo le nuove canzoni come 'My God Is The Sun' o 'I Appear Missing'.

Il nuovo album '...Like Clockwork' vanta importanti collaborazioni, a partire dal ritorno nella band di Nick Oliveri, ma anche Dave Grohl, Mark Lanegan, Alex Turner (Arctic Monkeys), Trent Reznor (Nine Inch Nails) e addirittura Elton John.

Prodotto da Josh Homme, il disco ricalca il sound originario della band e a pochi giorni dall'uscita ha già scalato le classifiche di vendite piazzandosi, per la prima volta nella storia della band, al n. 1 in USA e al n. 2 in UK.

I biglietti, al prezzo di 33 euro +  diritti di prevendita, sono in esclusiva presale dalle ore 10.00 di giovedì 20 giugno su Vivo Club, dalle ore 10.00 di venerdì 21 giugno su Ticketone.it, dalle ore 10.00 di sabato 22 giugno nei punti vendita Ticketone e dalle ore 10.00 di venerdì 28 giugno in tutte le altre prevendite autorizzate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs