Concerti

Rage Against The Machine: Live At Finsbury Park ad ottobre

Il 16 ottobre i Rage Against The Machine pubblicheranno in DVD/Blue-ray il Live At Finsbury Park, concerto tenuto nel giugno del 2010 in Inghilterra per festeggiare il successo ottenuto dal singolo Killing In The Name.
Zack De La Rocha e Tom Morello dei Rage Against The Machine

Nel 2009 il famoso rock DJ inglese Jon Morter lanciò una campagna per contrastare la tirannia di "X-Factor". Il DJ osservò come fosse sempre il vincitore di "X-Factor" ad aggiudicarsi il primo posto delle classifiche dei singoli durante nel Regno Unito, durante il periodo natalizio.

Jon Morter scelse il brano Killing In The Name dei per contrastare il vincitore di "X-Factor" dell'epoca. L'iniziativa, ovviamente, ebbe il pieno appoggio della band che donò in beneficenza i proventi delle vendite del singolo. Non solo, il cantante Zack De La Rocha annunciò che la band avrebbe tenuto un concerto gratuito nel Regno Unito in caso di successo. Così fu.

Attraverso la Eagle Rock Entertainment, i Rage Against The Machine  pubblicheranno il 16 ottobre  il DVD/Blu-ray di "Live At Finsbury Park", registrato il 6 giugno del 2010.

"Live At Finsbury Park" track list:

  1. Testify
  2. Bombtrack
  3. People Of The Sun
  4. Know Your Enemy
  5. Bulls On Parade
  6. Township Rebellion
  7. Bullet In The Head
  8. White Riot
  9. Guerrilla Radio
  10. Sleep Now In The Fire
  11. Freedom
  12. Killing In The Name

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs