Concerti

Rick Davies malato: i Supertramp cancellano il tour europeo

I Supertramp sono stati costretti a cancellare tutte le date del loro tour europeo. La dolorosa decisione è dovuta ai gravi problemi di salute di Rick Davies.
Rick Davies dei Supertramp

Dramma in casa : Rick Davies (voce e tastiere) è gravemente malato e pertanto il tour "Supertramp Forever" è stato cancellato. Rick Davies, affetto da un mieloma multiplo, ha diramato un breve comunicato:

Non vedevo l'ora di tornare in Europa e suonare di nuovo con la band e mi dispiace deludere tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione di questo tour. Purtroppo i miei problemi di salute mi impongono di concentrare tutte le energie in questa battaglia.

Il "Supertramp Forever" sarebbe dovuto partire il 3 novembre dal Portogallo. La band avrebbe dovuto suonare a Milano il 9 novembre. L'ultimo studio album della band inglese, "Slow Motion" risale nel 2002 mentre nel 2010 fu pubblicato il live "70-10 Tour". Chi ha già acquistato il biglietto per la data dei Supertramp a Milano, potrà richiedere il rimborso entro il 27 novembre presso il punto vendita dov'è stato acquistato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs