Concerti

Rihanna, Diamonds World Tour: il conto alla rovescia in un video

Mancano tre giorni all'inizio del Diamonds World Tour di Rihanna e la cantante ha messo in rete un video di countdown. Pronti a vederla in veste professionale?

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mancano solo tre giorni all'inizio del Diamonds World Tour di Rihanna, un evento molto atteso dai suoi fan che porterà la bella cantante in giro per il mondo.

Per celebrare il tour e per costruire un po' di attesa l'entourage della pop star si è affidato al web. Nel canale di Rihanna su YouTube, infatti, è comparso un primo video che mostra qualche aspetto del palco e delle coreografie che la accompagneranno live.

Eccolo:

Dopo il (noioso) video che mostrava le prove generali per i balletti di Rihanna, dunque, ecco qualche elemento in più.

Nel trailer possiamo notare che la pop star dimostra un certo attaccamento a tutti gli aspetti del live e non mancano anche mini-interviste alla sua coreografa e al direttore creativo del tour.

Successivamente vediamo Rihanna impegnata in una riunione con i membri del suo staff, per definire alcuni dettagli di una parte dei concerti.

Insomma, spesso vediamo la pop star "impegnata" a divertirsi o mezza nuda. Questi video in occasione del Diamonds World Tour, invece, mostrano il lato "professionale" di RiRi. 
Ed è comunque un bel vedere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs