Concerti

Rihanna, Diamonds World Tour 2013: la prima tappa di Buffalo [VIDEO e FOTO]

E' partito ieri sera da Buffalo il Diamonds World Tour di Rihanna: tante canzoni, ma anche tanti vestiti sexy per mostrare uno dei corpi più in forma del pop.

Sembrava così lontano, eppure è iniziato il Diamonds World Tour di Rihanna. Ieri sera (8 marzo), al First Niagara Center di Buffalo, la popstar ha messo in mostra non soltanto la sue doti canore, ma anche e soprattutto il suo fisico invidiabile, a cominciare dal suo famoso lato b.

E infatti tutti gli occhi erano puntati su Rihanna, altro che scenografie o coreografie, quelle passano in secondo piano quando c'è di mezzo RiRi. E la cantante ha sfoggiato una serie di vestiti incredibili - a cominciare da un top bianco e nero combinato con un paio di leggings giallo-rosa.

E ha esordito così:

You guys are all rockstars. There is only one first show, you all have a special place in my heart. (Ragazzi, siete tutti rockstar. C'è un solo primo show, tutti voi avete un posto speciale nel mio cuore).

Rihanna ha iniziato il concerto con il nuovo singolo 'Pour It Up' e seguendo con alcune delle sue canzoni più famose, tra cui "Birthday Cake", "Love Song", "We Found Love", "Jump", "Numb", "Man Down" e "Where Have You Been".

Il debutto del Diamonds World Tour è iniziato verso le 22, dopo l'orario previsto ma niente in confronto ai ritardi di Justin Bieber, e ha visto sul palco insieme alla popstar otto ballerini, due coriste e una band composta da quattro elementi.

Lo stilista, invece, si chiama Adam Selman e ha collaborato con Rihanna per la sua collezione marcata River Island che ha appena lanciato a Londra.

Guarda i vestiti del Diamonds World Tour di Rihanna

Rihanna - Diamonds Wordl Tour 2013 a Buffalo

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs