Concerti

Rihanna e Kanye West in tour insieme nel 2015, è ufficiale [UPDATE]

L'indiscrezione è diventata realtà: la popstar barbadiana è sempre più legata al mondo hip hop e dopo Eminem se ne va in tour anche con Kanye West!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kanye West e Rihanna insieme sul palco

UPDATE 24/02/2015 15:50

Live Nation ha confermato il tour congiunto di Rihanna e : nella sezione "eventi internazionali" è apparsa infatti la prima data della tournée, che si terrà il 25 luglio 2015 a Tallin, in Estonia, con i biglietti in prevendita dal 5 marzo. 

Per il momento non si sa altro a proposito, ma il concerto nella capitale estone dovrebbe essere la prima tappa di un tour mondiale, che potrebbe partire proprio dall'Europa e approdare successivamente negli Stati Uniti. Arriverà anche in Italia, magari allo Stadio San Siro di Milano?

Non è la prima volta che i due artisti lavorano insieme: l'ultima apparizione in ordine di tempo è stata sul palco dei Grammy Awards 2015, dove si sono esibiti con "FourFiveSeconds" in compagnia del mitico .

Inoltre il rapper di colore figura anche tra i produttori esecutivi del nuovo e misterioso album di RiRi: il follow-up di "Unapologetic", che genericamente viene chiamato "#R8", uscirà sicuramente quest’anno, ma non ha ancora un titolo ufficiale, tantomeno tracklist e copertina.

Rihanna con Paul McCartney e Kanye West ai Grammy 2015

Rihanna e Kanye West andranno in tour insieme nel 2015?

Rihanna e Kanye West potrebbero esibirsi insieme nel 2015, ma per il momento il tour congiunto è solo un'indiscrezione pubblicata da Oyster Mag.

Dopo diverse collaborazioni - l'ultima in ordine di tempo è "FourFiveSeconds" - hanno finalmente deciso di esibirsi insieme, forse: la notizia non è confermata, ma Rihanna e potrebbero partire per una tournée congiunta nel 2015.

L'indiscrezione arriva da Oyster Mag, che  ha pubblicato questa immagine:

La fonte è rimasta anonima e non sappiamo se sia affidabile o meno, ma dopo il mini-tour con Eminem non ci sarebbe niente di strano: si sa che RiRi ama l'hip hop... Tuttavia la tournée sarebbe composta da poche date e solamente negli Stati Uniti.

Ci sarà comunque la possibilità di vederli insieme ai Grammy Awards 2015, in programma domenica 8 febbraio a Los Angeles, dove presenteranno per la prima volta dal vivo "FourFiveSeconds" con .

Prima di questa canzone Rihanna e Kanye West avevano già duettato in "All of the Lights", contenuta nell'album del rapper "My Beautiful Dark Twisted Fantasy" del 2010, e in "Run This Town" con , che aveva trionfato ai Grammy Awards 2010 come Best Rap/Sung Collaboration e Miglior Brano Rap.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs