Concerti

Ritorno in Italia per i Gemeliers: il 28 febbraio all’Alcatraz di Milano

Sono il duo ispanico più amato del momento, inseguitissimo anche in Italia: i Gemeliers tornano live a Milano il prossimo 28 febbraio allo SlimeFest di Nickelodeon.
Gemeliers

Sono il duo iberico fenomeno dell’anno, sbarcato in Italia nei mesi scorsi grazie al fortunato album “Mil y una noches” (Pep’s Music Group / distribuzione italiana Sony Music) e già protagonista di performance di successo. Sono i Gemeliers, gemelli sedicenni che dopo aver riscosso ottimi consensi di pubblico coi primi live italiani, hanno annunciato il ritorno dal vivo nel Belpaese il prossimo febbraio.

Saranno, infatti, tra i protagonisti dello SlimeFest, domenica 28 febbraio 2016, all’Alcatraz di Milano. Si tratta della prima edizione italiana del festival organizzato da Nickelodeon (visibile su Sky, canale 605-606), i cui biglietti sono già acquistabili tramite il circuito TicketOne e sul sito Live Nation. Insieme a loro sul palco anche , Michele Bravi, , Benji & Fede e Alessio Bernabei.

gemeliera

Ma chi sono i Gemeliers? Non c’è adolescente di oggi – dalla Spagna allo stivale – che non li conosca e i numeri li confermano fenomeno musicale e social degli ultimi dodici mesi. Sui profili Instagram, i gemelli Jesús e Daniel Oviedo Morilla vantano oltre 450mila followers ciascuno e i loro video in rete sfiorano 30 milioni di views.

Sbarcati in Italia grazie all’intuito della DueB Produzioni, i giovanissimi musicisti si sono fatti amare da subito anche grazie ai due brani composti ad hoc per il nostro paese (Nessuna come te e Così mia) contenuti nell’album “Mil y una noches”, da poco edito in Italia. Già vincitori in patria di due dischi di platino e un doppio disco di platino, i Gemeliers sono una macchina da guerra musicale in grado di affrontare oltre cinquanta live a stagione, con valanghe di sold out e ragazzine innamorate perse – di loro e dell’energia sprigionata sul palco. Il pubblico italiano, siamo certi, ha già iniziato il conto alla rovescia; in fondo febbraio non è lontano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs