Concerti

Rolling Stones: due concerti a Londra a novembre 2012

E' ufficiale: dopo tante indiscrezioni e voci di corridoio, i Rolling Stones tornano a suonare dal vivo per due concerti a Londra e due nel New Jersey.

Le "pietre rotolanti" hanno annunciato due date a Londra e due date nel New Jersey per festeggiare il loro 50° anniversario. I Rolling Stones infatti suoneranno all'O2 Arena il 25 e il 29 novembre 2012, mentre saranno al Prudential Center di Newark, negli Stati Uniti, il 13 e il 15 dicembre 2012.

La band ha reso nota la notizia oggi (15 ottobre) tramite un video postato sulla sua pagina Facebook, che potete vedere qui sotto.

Era da diverso tempo che si vociferava di un loro possibile ritorno live: Mick Jagger aveva parlato di concerti già da quest'estate, e poi Keith Richards aveva ripreso l'argomento proprio una settimana fa in occasione dell'uscita del nuovo singolo 'Doom And Gloom'.

D'altronde, i Rolling Stones stanno per pubblicare un nuovo album, 'GRRR!', e in qualche modo devono pure promuoverlo. La raccolta conterrà due canzoni inedite, la già citata 'Doom And Gloom' e ​​'One More Shot', registrate a Parigi il mese scorso, che rappresentano il primo nuovo materiale da sette anni a questa parte, ossia da 'A Bigger Bang' del 2005.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs