Concerti

Rolling Stones, tour 2013: sono due le date a Hyde Park

I Rolling Stones hanno aggiunto un'altra data del loro tour 2013 a Hyde Park, dopo che i biglietti per il 6 luglio erano andati sold out in tre minuti.

I Rolling Stones hanno annunciato che torneranno a suonare per un secondo concerto a Londra, dopo che quello del 6 luglio è andato sold out in pochissimi minuti.

Le pietre rotolanti si esibiranno nuovamente a Hyde Park il 13 luglio, come parte del loro tour 2013, che prevede anche la partecipazione al Festival di Glastonbury il 29 giugno.

I concerti si svolgeranno a quasi 44 anni dalla prima volta in cui gli Stones suonarono a Hyde Park, e vedranno Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood fare ritorno in una location storica: lo show infatti sarà un omaggio a Brian Jones, membro fondatore del gruppo tragicamente scomparso due giorni prima di quel live.

I biglietti per il primo concerto, nonostante i prezzi piuttosto alti, e non sono mancate le polemiche a riguardo, sono andati esauriti in un lasso di tempo infinitesimale, dai tre ai cinque minuti, e per questo motivo la band ha deciso di aggiungere un'altra data. A completare il palco ci saranno Jake Bugg, Tom Odell e The 1975.

Mick Jagger ha recentemente dichiarato:

Ci siamo divertiti così tanto a suonare per cinque concerti l'anno scorso e vogliamo continuare! Hyde Park conserva tanti bei ricordi per noi e non riusciamo a pensare a nessun posto migliore quest'estate per i nostri fan nel Regno Unito.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 12 aprile sul sito bst-hydepark.com. Per i prezzi si va da un minimo di 95 sterline (circa 110 euro) a un massimo di 399 sterline (più di 450 euro) per i posti proprio di fronte al palco, ma che finiranno sicuramente in sold out per la presale riservata ai possessori della Barclaycard.

I fan italiani dovranno accontentarsi del documentario Crossfire Hurricane, al cinema il 29 e il 30 aprile, che promette di far rivivere le emozioni di 50 anni di rock, dal primo concerto al Marquee Club fino ai nostri giorni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs