Concerti

Royal Blood in concerto all'Alcatraz di Milano il 29 marzo 2015

È finalmente stato riprogrammato il concerto di Mike Kerr e Ben Thatcher in programma lo scorso 18 novembre e annullato per problemi di salute del frontman.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mike Kerr e Ben Thatcher dei Royal Blood

Secondo il quotidiano inglese The Guardian, i sono la "band must see di quest'anno" e per fortuna portano la loro musica anche in Italia: il duo rock si esibirà in concerto all'Alcatraz di Milano il 29 marzo 2015 per presentare dal vivo l'omonimo disco d'esordio.

La band, formatasi a Brighton nel 2013, è stata elogiata da , , , e - Jimmy Page si è congratulato con loro per aver "alzato consistentemente il livello del rock".

Le date del tour inglese sono andate sold out in 2 minuti e "Royal Blood" è stato votato miglior album dai lettori di NME, oltre a essere entrato direttamente al numero uno della classifica UK con 70 mila copie vendute solo nella prima settimana d'uscita.

Inizialmente lo show doveva tenersi lo scorso 18 novembre all'Alcatraz di Milano, ma è stato cancellato all'ultimo minuto a causa di un problema di salute - non meglio specificato - del cantante/bassista Mike Kerr.

Di seguito tutte le info per l'unica data italiana dei Royal Blood nel 2015:

  • Domenica 29 marzo a Milano - Alcatraz (apertura cancelli ore 19:00, inizio concerto ore 21:00)

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 5 dicembre sul TicketOne al prezzo di 15 euro + diritti di prevendita.

ATTENZIONE: i biglietti già acquistati per la data del 18 novembre 2014 NON SARANNO VALIDI per assistere alla data in programma il 29 marzo 2015. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto a partire da venerdì 5 dicembre 2014 ed entro venerdì 16 gennaio 2015.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs