Concerti

Samuele Bersani, nuovo singolo e tour 2014: date e biglietti

Grandi novità per Samuele Bersani che torna in radio con il nuovo singolo "Ultima chance" e annuncia le date del "Nuvola Numero Nove Tour", in partenza a marzo 2014.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Samuele Bersani occhiali e maglietta

Samuele Bersani torna a esibirsi dal vivo. Al momento sono due le date confermate del tour 2014: 21 marzo a Roma (Auditorium Parco della Musica) e 28 marzo a Bologna (Teatro delle Celebrazioni).

Ma è arrivata anche un'altra notizia: dal 17 gennaio è in rotazione radiofonica "Ultima chance", il nuovo singolo del cantautore romagnolo estratto da "Nuvola Numero Nove", l'labum uscito lo scorso settembre.

Dopo la romantica "En e Xanax" e l'ironica "Chiamami Napoleone", arriva una canzone che parla di perdono, come si legge nel comunicato stampa:

Scritta e musicata con la consueta cura e sensibilità che contraddistingue l'intera produzione dell'artista, la canzone è un soliloquio interiore, un tribunale intimo che convoca accusa e difesa, e che si svolge nella mente di chi è stanco di subire e disinfettarsi da solo le ferite. Il perdono che sta dietro l’offerta di un'ultima occasione è un atto di coraggio, ma esiste un punto di rottura oltre il quale perdonando si diventa addirittura complici della propria distruzione.

Ascolta "Ultima chance" di Samuele Bersani, per il testo clicca qui.

Ricapitolando ecco le informazioni per il Nuvola numero nove tour 2014:

  • Venerdì 21 marzo 2014 a Roma - Auditorium Parco della Musica (ore 21:00)
  • Venerdì 28 marzo 2014 a Bologna - Teatro delle Celebrazioni (ore 21:00)

I biglietti, il cui prezzo va dai 25 ai 40 euro a seconda della data e del posto, sono già in vendita sul sito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs