Concerti

Skrillex tour 2014 Italia: un'unica data a Villafranca di Verona

Il re della dubstep torna in Italia per il suo tour 2014: l'unica data di Skrillex sarà a luglio a Villafranca di Verona, nella cornice del Castello Scaligero.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Skrillex occhiali da sole e capelli lunghi

Il dj e produttore statunitense Skrillex (nome d'arte di Sonny John Moore) porta per la prima volta in Italia il suo nuovo live set. Per l'unica data italiana del genietto dell'elettronica, in programma l'11 luglio 2014, è stata scelta una location d'eccezione: il Castello Scaligero a Villafranca di Verona, che ormai da anni ospita concerti di altissimo livello.

Il musicista di Los Angeles, visto lo scorso novembre ai Magazzini Generali di Milano, sarà a febbraio ad Amsterdam e Barcellona, per poi esibirsi ad aprile al Coachella, uno dei festival più importanti del mondo che si tiene ogni anno in California.

D'altronde Skrillex negli ultimi due anni ha vinto 6 Grammy Awards, è diventato uno dei migliori dj del mondo secondo DJ Mag e ha ricevuto lodi e apprezzamenti anche da colleghi fuori dal suo mondo, come Muse e Dave Grohl, ha collaborato addirittura con i Korn in "Get Up!".

Questo qui sotto è il suo ultimo singolo "'Try It Out", realizzato con l'amico e compagno di etichetta alla OWSLA Alvin Risk.

Ricapitolando ecco tutte le info per l'unica data italiana di Skrillex nel 2014:

  • Venerdì 11 luglio 2014 a Villafranca di Verona - Castello Scaligero (apertura cancelli ore 18:00, inizio concerto ore 19:00)

I biglietti, al prezzo di 27 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 23 gennaio sul sito Ticketone.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Skrillex

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs