Concerti

Skunk Anansie: il tour 2012 in Italia con i concerti di Milano, Roma e Jesolo

Gli Skunk Anansie tornano in Italia a novembre con tre concerti: Milano, Roma e Jesolo. Ma finalmente dovrebbe uscire anche il nuovo album, a due anni da 'Wonderlustre'.

Il tour 2012 di Skin e soci arriva anche in Italia! Gli Skunk Anansie calcheranno di nuovo i palchi nostrani a distanza di pochissimo tempo: il gruppo rock inglese, infatti, era stato protagonista di ben sei concerti nel 2011, tutti nel periodo estivo, dove si era esibito nei suoi grandi classici, ma anche negli ultimi singoli come 'Over the Love', 'My Ugly Boy' e 'You Saved Me', che ci vediamo qui sotto.

Gli Skunk Anansie pubblicheranno un nuovo album in autunno - di cui non si conosce ancora il titolo - e lo presenteranno dal vivo in Italia con tre concerti consecutivi: lunedì 19 novembre al Mediolanum Forum di Milano, martedì 20 novembre al Palalottomatica di Roma e mercoledì 21 novembre al Pala Arrex di Jesolo (Venezia).

Il disco, che segue 'Wonderlustre' del 2010, è il quinto della loro carriera ed è stato registrato a Londra con il produttore Chris Sheldon, già al lavoro con Foo Fighters e Biffy Clyro. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 del 4 maggio su Ticketone e dalle 10 dell'11 maggio nelle prevendite autorizzate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs