Concerti

Slayer, unica data italiana nel 2015 a Milano

Il gruppo thrash metal si esibirà per un appuntamento esclusivo nella città lobarda il prossimo novembre: leggi qui tutti i dettagli.

Gli Slayer si preparano a tornare in tour e hanno annunciato l'unica data che li vedrà protagonisti in Italia nel corso del 2015.

Il gruppo thrash metal suonerà all'Alcatraz di Milano il 5 novembre.Il tour partirà a supporto della pubblicazione di "Repentless", il nuovo album della band che verrà rilasciato l'11 settembre, a quattro anni dall'uscita di "World Painted Blood".

La band nel frattempo ha subito un cambio di formazione: sono rimasti Tom Araya e Kerry King mentre il chitarrista Jeff Hanneman è scomparso nel 2013 ed è stato sostituito da Gary Holt degli Exodus. I batterista Dave Lombardo ha lasciato il gruppo - in maniera non troppo amichevole - e al suo posto ora c'è Paul Bostaph.

I biglietti saranno in vendita a partire dal 29 maggio alle ore 10 sul sito TicketOne e presso tutte le rivendite autorizzate al prezzo di 45 euro escluse eventuali commissioni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rock

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs