Concerti

Slipknot in concerto il 3 febbraio 2015 a Milano: unica data italiana!

La band nu-metal tornerà in Italia con le sue inseparabili maschere per un grande show in programma il 3 febbraio al Mediolanum Forum di Assago!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La band Slipknot con maschere che fanno paura

Dopo due anni di assenza dalle scene musicali, gli statunitensi sono pronti a fare il grande ritorno e hanno annunciato il Prepare for Hell Tour 2015. Il gruppo, che mescola rap, metal e grindcore, si fermerà anche in Italia: l'appuntamento è per il prossimo 3 febbraio a Milano.

Dopo la morte del bassista Paul Grey, che in tournée è sostituito da Donnie Steele, la formazione è attualmente composta da otto membri. Corey Taylor e soci presenteranno dal vivo i capolavori del passato, ma anche il nuovo album "5: The Gray Chapter".

II disco, in uscita il 21 ottobre 2014, segue il successo di "All Hope Is Gone" ed è stato anticipato dai singoli "The Devil In I" e "The Negative One", già in rete da qualche settimana.

Come opening act ci saranno due band di cui non si conosce ancora il nome: l'apertura porte è prevista per le ore 17:30, mentre i concerti dovrebbe iniziare per le ore 20:00. Di seguito tutte le info per l'unica data italiana degli Slipknot:

  • Martedì 3 febbraio a Milano - Mediolanum Forum di Assago

La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10:00 di giovedì 16 ottobre sul sito TicketOne.

Guarda il video The Devil In I

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs