Concerti

Snoop Dogg fermato dalla polizia svedese: in arrivo a Napoli

Guai in Svezia per il rapper americano Snoop Dogg: la polizia lo ha tenuto in stato di fermo per alcune ore per sottoporlo a un test antidroga. Snoop Dogg ha accusato di razzismo la polizia svedese.
Snoop Dogg fermato dalla polizia in Svezia

Brutta avventura per Snoop Dogg. Il rapper è stato arrestato a Uppsala, Svezia, in seguito ad una sua esibizione. Dopo il concerto tenuto nella sabato scorso nella cittadina svedese, la polizia lo ha fermato mentre si trovava alla guida di un'auto. La polizia sospettava che Snoop Dogg stesse guidando sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, quindi, ha proceduto al fermo per sottoporre il cantante all'analisi delle urine. Subito dopo Snoop è stato rilasciato.

Snoop Dogg non ha lasciato cadere la cosa nel vuoto e ha accusato di razzismo la polizia svedese, minacciando di non mettere più piede nel paese scandinavo. In un video, Snoop Dogg denuncia: "Mi hanno tirato giù dalla mia macchina e mi hanno arrestato per niente. Non ho fatto niente".

 

Successivamente Snoop Dogg dichiara di essere stato sottoposto al test delle urine, risultato negativo, e ribadisce le accuse di razzismo all'indirizzo della polizia svedese. Un portavoce della polizia ha smentito il rapper dichiarando che i risultati del test saranno disponibili solo tra due settimane. Il portavoce ha aggiunto che Snoop Dogg mostrava evidenti segni di alterazione.
Respinte al mittente le accuse di razzismo: "In Svezia non ci comportiamo in questo modo".

Nessun problema per il concerto di Snoop Dogg in programma questa sera (27 luglio) all'Arenile Reload di Napoli. Dopo la data in Campania, poi, il rapper si esibirà il 28 luglio al Summer Festival di Lucca.

Snoop Dogg - Marcus Miller-Pacchetto Summer Festival - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Snoop Dogg - Marcus Miller-Pacchetto Summer Festival Lucca Piazza Napoleone - Compra

Snoop Dogg - Marcus Miller - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Snoop Dogg - Marcus Miller Lucca Piazza Napoleone 97,75 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs