Concerti

Solange Knowles: in concerto gratis a Milano la sorella di Beyoncé

Solange Knowles, la sorella minore di Beyoncé, arriva in concerto gratis a Milano l'11 giugno 2013 grazie a Glamour!

All'estate (ma quale?) milanese si aggiunge un altro concerto gratis: dopo Fedez per il Cornetto Summer Tour e i Kasabian grazie a Bacardi, arriva il turno di Solange Knowles.

Ok, è vero, è conosciuta soprattutto per essere la sorella minore di Beyoncé (agli inizi della carriera faceva la ballerina per le Destiny's Child), ma la ragazza ci sa fare: è modella, attrice, dj e anche cantante.

Fidatevi, e se non volete fidarvi ascoltate 'Losing You', il singolo uscito lo scorso ottobre - un pezzo R&B con accenni al pop anni '80 e all'elettronica più melodica - con un bellissimo video girato a Cape Town, in Sudafrica.

Beh, Solange arriverà per la prima volta in concerto GRATIS in Italia grazie alla rivista Glamour, che per domani (martedì 11 giugno) ha organizzato un evento nel cuore di Milano.

La serata, con inizio alle ore 19:00, si terrà alla Caserma del Pane in via Vincenzo Monti 59 (zona Parco Sempione, Arco della Pace) e sarà presentata da La Pina e Diego con il supporto di radio Deejay.

Alle 20 in programma la sfilata di Glamour con le anticipazioni estate 2013 di Hip Hop, Tèr de Caractère e Goldenpoint, mentre per il concerto di Solange Knowles bisognerà aspettare fino alle 21.

Alle 22 altra sfilata con le anticipazioni Autunno/Inverno 2013 di Blugirl, la capsule collection di Alcantara featuring Aquilano Rimondi e a chiudere Just Cavalli. Chi vuole potrà fare le ore piccole con il djset di Marcelo Burlon.

Fabri Fibra gratis il 21 giugno a Milano per Yahoo

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs