Concerti

Sting in Italia nel 2015 al Collisioni di Barolo e al Pistoia Blues

Il cantante inglese torna in Italia nel 2015 con il suo immenso repertorio per esibirsi al Collisioni Festival di Barolo e al Pistoia Blues.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Foto di Sting che suona dal vivo

Gordon Matthew Thomas Sumner - conosciuto semplicemente come - ha annunciato due date italiane nella prossima estate: il 21 luglio al Collisioni Festival di Barolo, la mecca del vino piemontese che ormai da sette anni raduna migliaia di spettatori, e il 24 luglio al Pistoia Blues, storica rassegna musicale che ogni anno ospita i più grandi artisti internazionali.

Dopo l'annuncio di Mark Knopfler, il Collissioni Festival aggiunge un altro nome di spicco all'edizione 2015, così come il Pistoia Blues che aveva già assoldato Carlos Santana per la data del 21 luglio.

L'ex proporrà dal vivo insieme alla sua band i più grandi classici del suo repertorio, ma anche i brani dell'ultimo album "Last Ship", uscito a fine 2013. La scaletta sarà diversa dall'On Stage Together (tappa italiana a Milano), in cui condivide il palco con Paul Simon.

Di seguito tutte le info per le date italiane di Sting nel 2015:

  • Martedì 21 luglio a Barolo (Cuneo) - Piazza Colbert - Festival Collisioni
  • Venerdì 24 luglio a Pistoia - Piazza Duomo - Pistoia Blues

I biglietti per entrambi i concerti saranno in vendita dalle ore 11:00 di lunedì 22 dicembre sul sito TicketOne. Prezzi? 45 euro +dp (posto unico piazza) o 60 euro +dp (posto a sedere numerato in tribuna) per il Pistoia Blues, mentre non sono ancora stati comunicati quelli del Collisioni Festival.

Guarda il video di Fields Of Gold

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs