Concerti

Sting e Paul Simon in tour insieme: il 30 marzo 2015 a Milano

Due icone musicali si uniscono: Paul Simon e Sting vanno in tour insieme e condividono lo stesso palco per l'On Stage Together 2015.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sting e Paul Simon On Stage Together Tour 2015

Da una parte abbiamo l'ex Police che con Andy Summers e Stewart Copeland ha scritto capolavori come "Roxanne", "Every Breath You Take" e "Message in a Bottle". Dall'altra la metà del duo Simon & Garfunkel, che grazie a pezzi come "The Sound of Silence", "The Boxer", "Mrs. Robinson" hanno segnato gli anni '60.

Ma Sting e Paul Simon sono amici di vecchia data e la loro collaborazione è nata quasi spontaneamente in occasione dell'evento di beneficenza della Robin Hood Foundation nel 2013. Quella è stata la prima volta in cui si sono esibiti insieme e da allora non hanno più smesso.

Il tour, chiamato On Stage Together, nel 2015 sbarcherà finalmente in Europa: partirà il 12 marzo da Cracovia, in Polonia, e arriverà in Italia il 30 marzo a Milano (Mediolanum Forum di Assago).

LEGGI ANCHE: Lavorare per Sting e pagare 262 euro al giorno

Come per la tournée nord-americana, lo show presenterà i brani più famosi di entrambi i cantautori, alcuni eseguiti insieme e altri singolarmente: la scaletta, composta da oltre 30 canzoni, comprende "Boy In The Bubble", "Fields of Gold", "Driven To Tears", "Mother & Child Reunion", "Desert Rose", "Every Breath You Take", "The Boxer", "Diamonds On The Soles of Her Shoes" e molti altri.

Ecco tutte le info per l'unica data italiana di Sting e Paul Simon nel 2015:

  • Lunedì 30 marzo a Milano - Mediolanum Forum di Assago

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 del 22 settembre sul sito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs