Concerti

Sting torna in Italia: tre concerti in programma a luglio. Ecco le date

L'ex Police ama il nostro Paese e sceglie tre città non convenzionali per tre nuovi concerti in estate.

Sting torna in Italia (ma se n'era mai andato?) L' ex bassista dei Police ha scelto tre location non proprio classiche per portare canzoni vecchie e nuove: nel mese di luglio si esibirà il 10 all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova), il 13 sarà nella cornice del Teatro Antico di Taormina (Messina) e concluderà il 15 luglio con una performance al Parco Santa Giuliana di Perugia nell’ambito dello storico Umbria Jazz Festival.

Per questi concerti, Sting sara accompagnato da una band formata dal suo chitarrista storico Dominic Miller, da David Sancious (tastiere), Vinnie Colaiuta (batteria), Peter Tickell (violino elettrico), e Jo Lawry (voce).

I biglietti per i tre concerti italiani saranno in vendita "a tappe": prima in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale di Sting (che trovate a questo link), poi in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation, dalle 10:00 di lunedì 27 febbraio alle 15:00 di martedì 28 febbraio. Dalle 10:00 di mercoledì 29 febbraio saranno disponibili tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate. Il prezzo è di 28,00 euro più prevendite.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs