Concerti

System Of A Down, tour 2013 in Italia: il 27 agosto a Milano

I System Of A Down tornano in concerto in Italia: il loro tour 2013 sbarca con un'unica data a Milano il 27 agosto. Ospiti speciali gli italiani Lacuna Coil.

I System Of A Down, dopo la reunion del 2011 e relativo tour estivo, continuano a suonare dal vivo e nel 2013 si esibiranno in concerto anche in Italia, per la precisione il 27 agosto a Milano (Rho Fiera).

L'occasione è più unica che rara visto che la band ha in programma per quest'anno solamente 5 concerti e non si sa cosa combinerà in futuro. Infatti, mentre la carriera solista del frontman Serj Tankian prosegue spedita, è piuttosto incerto il destino del gruppo: continueranno a esibirsi? Ma soprattutto si metteranno al lavoro su un nuovo album di inediti?

Ecco le date del tour 2013 dei System Of A Down:

  • 7 agosto - Anapa, Russia Kubana Festival
  • 9 agosto -  Gavle, Sweden Getaway Rock Festival
  • 13 agosto -  Lodz, Poland Atlas Arena
  • 16 agosto -  St. Polten, Austria Frequency Festival
  • 27 agosto -  Milano, Rho Fiera

Ospiti speciali del concerto milanese saranno i Lacuna Coil di Cristina Scabbia, si aspetta anche la conferma di un'altra band, ma al momento non si hanno voci a riguardo.

I biglietti si aggirano sui 69 euro più prevendita e sono disponibili da oggi (16 gennaio) su TicketOne (apertura porte: ore 15.00 – inizio concerti: ore 18.00).

AGGIORNAMENTO: i Deftones saranno l'altro gruppo di supporto ai System Of A Down per il concerto del 27 agosto a Milano (Rho Fiera).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs