Concerti

Taylor Swift piange sul palco per il piccolo Ronan

Momento toccante lunedì scorsa a Glendale, in Arizona quando Taylor Swift ha introdotto il brano Ronan, ispirato da un bambino morto di cancro. La popstar non ha potuto trattenere le lacrime.
La cantante Taylor Swift

Taylor Swift non ha saputo trattenere le lacrime quando ha cantato la canzone Ronan, brano del 2012 e che in precedenza aveva cantato solo in un'altra occasione. È successo lunedì scorso a Glendale (Arizona). La canzone è stata ispirata dalla morte per cancro di un ragazzino. La madre dello sfortunato era presente al concerto di Taylor Swift:

C'è una donna qui questa sera, si chiama Maya Thompson. Non conoscerei neanche la metà delle cose che so sui bambini affetti da cancro e sulla ricerca se lei non avesse condiviso la sua storia e quella di suo figlio Ronan.

Maya Thompson ha scritto un blog dove raccontava della battaglia quotidiana contro il terribile male. Dal blog, Taylor Swift ha tratto l'ispirazione per scrivere il brano Ronan. I proventi del singolo, sono stati destinati alla Ronan Thompson Foundation. Il cancro che colpisce i bambini è un tema che tacca molto da vicino la popstar che non si è mai tirata indietro quando si è trattato di dare una mano a chi soffre. recentemente, ha donato 50mila dollari per sostenere le cure mediche di una sua piccola fan.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs