Concerti

Taylor Swift stupisce con Beck e St. Vincent. E vuole pure John Legend

"Suonare con Beck e St. Vincent, qualcosa che ricorderò per sempre. Non posso nemmeno esprimere la mia gioia". Così la popstar commenta l'esibizione del 25 agosto.

Roberta Scimè Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Primo piano di Taylor Swift

Taylor Swift ha mostrato ancora il suo bel faccino allo Staples Center di Los Angeles con due artisti d'eccezione. Dopo essersi esibita in passato con Alanis Morrissette e Joan Baez e aver invitato anche Kobe Bryant e Julia Roberts sul palco, a fine agosto ha scelto di cantare assieme a e a .

I magnifici tre, con la polistrumentista alla chitarra, hanno eseguito Dreams, nuovo singolo dell'artista californiano. L'esibizione è stata un tripudio per la giovane Swift, che ha postato sul suo profilo Twitter parole di gioia e gratitudine: “Suonare Dreams con Beck e St. Vincent è qualcosa che ricorderò per sempre. Non so nemmeno esprimere quanto”.

Ma non è tutto: la stellina statunitense ha pure coinvolto il grande per regalare al pubblico All of me, recente successo del talentuoso cantante, con un duetto voce/pianoforte. Che spettacolo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs