Concerti

The Darkness e Black Label Society, doppio concerto a luglio 2015

I due gruppi saranno co-headliner della data del 18 luglio al Pistoia Blues Festival dove presenteranno i loro nuovi album.
Justin Hawkins e Zakk Wylde

Il Pistoia Blues Festival 2015 si è arricchiato di una nuova, imperdibile data. Il 18 luglio si affiancheranno sul palco due grandissime band per il loro unico passaggio in Italia previsto per quest'anno (almeno per il momento).

Stiamo parlando dei e dei che si esibiranno insieme nella piazza del Duomo della città toscana in uno degli appuntamenti del festival (clicca qui per scoprire tutti gli altri show in programma).

Entrambi i gruppi porteranno delle novità nel nostro Paese. I Darkness, dopo l'abbandono di Ed Graham alla batteria, presenteranno il nuovo ingresso della formazione, Emily Dolan Davies. Inoltre pubblicheranno a marzo il loro quarto album (il cui titolo provvisorio è "Cliffhanger") che presenteranno per la prima volta dal vivo in Italia in questa occasione.

Lo stesso vale per la il gruppo capitanato da Zakk Wylde che suonerà live anche i pezzi tratti dalla sua ultima release "Catacombs of the Black Vatican", uscito nel 2014.

I biglietti sono già disponibili sul sito TicketOne al prezzo di 35 euro (esclusi diritti di prevendita e eventuali commissioni).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs