Concerti

The Killers: il tour 2013 in Italia con i concerti di Milano e Roma

La band capitanata da Brandon Flowers torna in Italia con due concerti! Il tour 2013 dei Killers sbarca l'11 giugno a Roma e il 12 giugno a Milano.

Dopo quattro anni i Killers tornano a suonare a Milano e Roma. Brandon Flowers e soci, infatti, oltre a quello di Lucca terranno altri due concerti in Italia per il loro tour 2013: l'11 giugno a Roma e il 12 giugno a Milano.

Le manifestazioni che ospiteranno la band di 'Human' e 'Mr Brightside' saranno il Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle) e il City Sound Festival (Ippodromo del Galoppo di San Siro). L'ultima esibizione dei Killers in Italia risale all'anno scorso all'A Perfect Day 2012, dove hanno suonato davanti a 12mila persone presentando in anteprima il nuovo album 'Battle Born'.

Questo è il video dell'ultimo singolo della band statunitense: ecco 'Here With Me' diretto da Tim Burton e con protagonista Winona Ryder.

Ricapitolando, ecco tutte le info sui concerti dei Killers in Italia:

  • 11 giugno: Roma, Rock In Roma c/o Ippodromo delle Capannelle
  • 12 giugno: Milano, City Sound Festival c/o Ippodromo del Galoppo di San Siro
  • 17 luglio: Lucca, Summer Festival c/o Piazza Napoleone

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di sabato 26 gennaio 2013 su TicketOne al prezzo di 36 euro più prevendita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs