News & Gossip

The Strokes, primo nome della line-up al Primavera Sound 2015

Nel centro di Barcellona è apparso un grosso e misterioso manifesto con il simbolo del gruppo, proprio come successo l'anno scorso con gli Arcade Fire.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Julian Casablancas e gli altri membri dei The Strokes

La band indie-rock dei The Strokes è il primo nome confermato del Primavera Sound 2015, che si preannuncia come un'edizione eccezionale: infatti l'evento, che si terrà dal 28 al 30 maggio al Parc del Fòrum di Barcellona, celebrerà quest'anno il suo 15° anniversario.

I biglietti per l'intero festival sono in vendita sul sito ufficiale fino a venerdì 14 novembre a 145 euro, dopo di che il prezzo aumenterà prima a 160 euro, poi a 175 euro (fino al 7 gennaio 2015) per arrivare infine a 195 euro.

La band newyorkese è tornata l'anno scorso con il suo quinto album in studio "Comedown Machine" e difficilmente pubblicherà qualcosa di nuovo nei prossimo mesi.

Di recente il frontman Julian Casablancas ha ritrattato le sue dichiarazioni in cui diceva che non gli piace suonare con la band e che "non sente nulla" quando interpreta una canzone.

Ci sono stati momenti con gli Strokes in cui forse abbiamo avuto qualche problema, ma ora sono stati risolti (e lo saranno per un po'). Mi piace molto suonare con loro.

Nel 2014 tra gli headliner del Primavera Sound di Barcellona spiccavano i nomi di e , quest'anno cosa dicono i rumors? C'è chi scommette su Radiohead e Daft Punk, ma è ancora presto per dirlo!

Guarda il video di Under Cover Of Darkness

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs