Concerti

The Temper Trap a Verona per l'A Perfect Day Festival 2012

Anche i Termper Trap si aggiungono all'A Perfect Day Festival 2012: la band australiana suonerà il 31 agosto a Villa franca di Verona insieme ai The Killers.

La notizia è appena arrivata: anche i Temper Trap suoneranno nella prima giornata dell'A Perfect Day Festival 2012, che si tiene dal 31 agosto al 2 settembre al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Sarà l'unica data italiana della band, che sta per pubblicare il nuovo album omonimo. Il disco, anticipato dal singolo "Need your love" che ci vediamo qui sotto, è stato registrato presso i mitici Sound Factory Studios di Los Angeles.

I Temper Trap, capitanati da Dougy Mandagi, si esibiranno il 31 agosto prima dei Two Door Cinema Club e dei The Killers di Brandon Flowers. Nello stesso festival ci saranno sabato 1 settembre Franz Ferdinand e The Vaccines in concerto, mentre domenica 2 settembre si esibiranno Sigur Ros, dEUS e Mark Lanegan.

I biglietti per i live del 31 agosto partono da 41,40 euro + diritti di prevendita, ma se andate sul sito di TicketOne trovate anche i prezzi degli abbonamenti da due o tre giorni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs