Concerti

Tiesto, tour 2013 in Italia: Milano 25 luglio Ippodromo del Galoppo

Tiesto, uno dei più importanti dj al mondo, torna in Italia per il suo tour 2013 con un live in programma il 25 luglio all'interno del City Sound a Milano.

Continua ad arricchirsi di appuntamenti l'estate musicale milanese, anche se purtroppo quest'anno dovrà fare a meno dell'Heineken Jammin Festival e Rock in IdRho, entrambi annullati.

Per fortuna è rimasto in piedi il City Sound, che giunto alla seconda edizione sta diventendo uno dei festival più interessanti d'Italia. L'ultimo nome confermato infatti è Tiesto, forse il più importante produttore di musica elettronica e sicuramente il dj più pagato al mondo, che si esibirà giovedì 25 luglio all'Ippodromo del Galoppo di Milano.

Il calendario è ancora in via di definizione, ma il festival può già contare su nomi altisonanti e molto eterogenei fra di loro, visto che si spazia dal brit-pop dei redivivi Blur al nu-metal dei Korn, passando per uno dei gruppi più alternativi degli ultimi anni, gli Atoms For Peace di Thom Yorke e Flea.

I biglietti per lo show di Tiesto, al prezzo di 51,75 euro + diritti di prevendita, sono già disponibili sul sito TicketOne.it. L'all night dance party, per cui il dj olandese è famoso in tutto il mondo, varrà così tanto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tiësto

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs