Concerti

Tik Tak, il doppio Capodanno tra l’Heineken Music Hall e il Silverdome

ID&T vuole strafare, organizzando un doppio evento per un Capodanno da urlo nei Paesi Bassi: è in programma il meglio della musica EDM in due location spettacolari.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il Palco del Tik Tak

ID&T ha organizzato in grande il Capodanno 2014 nei Paesi Bassi. Tik Tak, questo il nome dell’evento, per l’occasione si sdoppierà in due party in altrettante città.

Saranno l’Heineken Music Hall, già teatro quest’anno dell’ADE, di Amsterdam e il Silverdome di Zoetermeer, cittadina vicino Rotterdam, ad ospitare uno dei party EDM per l’ultimo dell’anno più importanti al mondo, dopo lo straordinario successo dell'evento di ottobre.

Il pubblico e il palco del Tik Tak 2013
La serata di Capodanno 2013
La line up è ovviamente ricca di performer importanti e ogni giorno che passa si aggiungono nomi nuovi. Al Silverdome ad aprire l’evento ci saranno i Dirtcaps, quelli del successo “Money On My Mind”, e Feestdjruud.

Tik Tak Capodanno tra l’Heineken Music Hall e il Silverdome

La serata proseguirà con il duo The Flexican & Sef e The Partysquad per terminare poi nell’anno nuovo con un quartetto in cui spicca il nome dei GirlsLoveDJs. Ad Amsterdam non sarà molto diverso perché la maggior parte dei DJ, dopo essersi esibiti al club di Zoetermeer, si sposteranno all’Heineken Music Hall in compagnia di alcuni nuovi artisti come Abstract e il giovane produttore olandese FS Green.

LEGGI ANCHE: Capodanno a Roma con Amore 015

Se volete essere tra i fortunati spettatori di un capodanno unico come quello offerto dal Tik Tak dovete sicuramente sbrigarvi ad acquistare i biglietti. Per entrambe le location la prevendita, purtroppo, è già terminata, ma restano in vendita i biglietti singoli con una piccola differenza tra le due serate. Festeggiare l’ultimo dell’anno al Silverdome costerà qualche euro in meno, 45 euro se acquistato sul sito ufficiale dell’evento, rispetto ai 56 e qualche centesimo per la serata di Amsterdam .

Il sito offre anche informazioni sugli spostamenti (sfortunatamente le notizie sono solamente in olandese) e i possibili mezzi da utilizzare per arrivare alle varie location.

Per il Silverdome che, come detto prima, si trova in una città poco conosciuta come Zoetermeer, gli organizzatori hanno messo a disposizione un servizio di bus a cura di Event Travel.

È una valida alternativa sia per chi arriva negli aeroporti dall’estero sia per gli stessi olandesi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs