Concerti

Tiromancino: il 24 giugno gratis a Milano dopo Italia-Uruguay

Il 24 giugno 2014 i Tiromancino si esibiranno gratis al Castello Sforzesco di Milano in occasione dell'ultima partita del girone D fra Italia e Uruguay.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tiromancino live 2014 a Milano in piazza Duomo

Quest'anno a Milano per vedere i Mondiali al maxischermo è stato allestito anche il Radio 105 Mundial Village, che sarà aperto fino al prossimo 13 luglio, giorno della finale al mitico Maracanã di Rio de Janeiro in cui tutti sperano di vedere la Nazionale di Cesare Prandelli.

Tanti gli ospiti attesi per la manifestazione e in occasione dell'ultima partita del girone D, che martedì 24 giugno vedrà contrapposta l'Italia all'Uruguay di Suarez e Cavani, ci sarà un concerto gratuito dei Tiromancino, nella zona antistante il Castello Sforzesco.

La band romana proporrà dal vivo i pezzi dell'ultimo album "Indagine su un sentimento", tra cui i singoli "Liberi" e "Immagini che lasciano il segno", ma anche vecchi successi come "La descrizione di un attimo", "Per me importante", "Due destini", "Un tempo piccolo" e tanti altri che hanno segnato 20 anni di carriera.

Sul palco, oltre all'inossidabile Federico Zampaglione che qualche giorno fa ha sposato per scherzo Claudia Gerini, ci saranno anche Francesco Zampaglione (tastiere, campionatori, moog e chitarre), Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria) e Antonio Marcucci (chitarre e cori).

Ecco i prossimi appuntamenti dei Tiromancino:

  • Venerdì 20 giugno a Macerata - Sferisterio
  • Martedì 24 giugno a Milano - castello Sforzesco
  • Venerdì 27 giugno a Cellole (Caserta) - area concerti
  • Sabato 28 giugno a Solofra (Avellino) - area concerti

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs