Concerti

Tiziano Ferro raddoppia a Roma e Milano per il tour negli stadi [UPDATE]

Dopo il bis allo stadio San Siro di Milano, il cantante di "Senza scappare mai più" raddoppia anche a Roma con una nuova data in giugno all'Olimpico.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Locandina Tiziano Ferro: Lo Stadio Tour 2015

UPDATE 09/02/2015 15:00

Non si ferma il successo (e la richiesta di biglietti) per Lo Stadio tour 2015 di e, dopo il bis di San Siro annunciato qualche giorno fa, ci sarà un doppio live anche a Roma: il nuovo appuntamento è in programma il 27 giugno allo Stadio Olimpico.

La prevendita dei biglietti per il secondo concerto di Roma sarà avviata alle ore 10:00 di martedì 10 febbraio sul sito TicketOne. Di seguito tutte le date dell'estate 2015, che diventano così otto:

  • Sabato 20 giugno a Torino - Stadio Olimpico
  • Martedì 23 giugno a Firenze - Stadio Franchi
  • Venerdì 26 e sabato 27 giugno a Roma - Stadio Olimpico
  • Mercoledì 1° luglio a Bologna - Stadio Dall'Ara
  • Sabato 4 e domenica 5 luglio a Milano - Stadio San Siro
  • Mercoledì 8 luglio a Verona - Stadio Bentegodi

Tiziano Ferro in tour negli stadi: ecco le date dell'estate 2015

Dopo l'uscita del singolo "Senza scappare mai più", il cantautore di Latina annuncia il suo primo tour negli stadi con sei date fra giugno e luglio 2015.

Ormai i concerti dell'estate 2015 iniziano a delinearsi, anche se mancano ancora otto mesi al ritorno della bella stagione, e dopo l'annuncio di Jovanotti è arrivato anche quello di !

Live Nation Italia ha annunciato infatti il primo tour negli stadi del cantautore di Latina, che noi di AllSongs avevamo anticipato: per il momento sono sei i concerti confermati, che si terranno fra giugno e luglio a Torino, Firenze, Roma, Bologna, Milano e Verona.

Non si sa se in seguito verranno aggiunte nuove tappe, come vorrebbero i fan meridionali. Bisogna notare due cose: che ormai più a sud di Roma si va raramente - una delle poche eccezioni è - e che il prezzo del biglietto salirà parecchio rispetto ai tour precedenti.

Nella tournée, che si chiamerà "Tiziano Ferro - Lo Stadio Tour", l'artista presenterà dal vivo i suoi successi del passato racchiusi nel greatest hits in uscita a fine novembre, che conterrà anche otto inediti, tra cui il nuovo singolo "Senza scappare mai più".

Leggi anche: I Coldplay in concerto a San Siro nel 2015?

Ecco tutte le info per le date di Tiziano Ferro negli stadi:

  • Sabato 20 giugno a Torino - Stadio Olimpico
  • Martedì 23 giugno a Firenze - Stadio Franchi
  • Venerdì 26 giugno a Roma - Stadio Olimpico
  • Mercoledì 1° luglio a Bologna - Stadio Dall'Ara
  • Sabato 4 luglio a Milano - Stadio San Siro
  • Mercoledì 8 luglio a Verona - Stadio Bentegodi

I biglietti per i concerti saranno in vendita dalle ore 10:00 di giovedì 23 ottobre sul sito TicketOne. Al momento non si conoscono ancora i prezzi, ma presumibilmente partiranno da 35 euro per arrivare fino a 80 euro, a seconda del posto e della città. Il prato dovrebbe aggirarsi sui 50 euro.

Ascolta il nuovo singolo Senza scappare mai più

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs