Concerti

Tomorrowland 2016, ecco le date ufficiali

22-23-24 luglio: è questo il weekend scelto per la dodicesima edizione del festival di musica elettronica più spettacolare d'Europa. Attesa per lineup e tickets.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tomorrowland 2016 dates

L'inizio è distante ben nove mesi, ma la preparazione all'evento è appena cominciata. Nella giornata di ieri, sono state annunciate le date ufficiali per la dodicesima edizione di Tomorrowland. Le Fiandre torneranno ad ospitare il festival più atteso d'Europa nel weekend dal 22 al 24 luglio, in linea con il periodo già scelto durante le ultime edizioni.

Finora nessuna novità, oltre all'ufficializzazione dei tre giorni di metà estate. La pagina Facebook dell'evento di Boom ha provveduto alla pubblicazione di una foto dello stage, con l'annuncio definitivo del weekend. Nei prossimi giorni, con tutta probabilità, verranno rese note tutte le modalità che interesseranno da vicino gli appassionati: dalla consueta fase di pre-registrazione fino alla data in cui verranno messi in vendita i tagliandi, passando per tutti i pacchetti di viaggio in fase di elaborazione.

Allo stesso modo, bisognerà attendere per l'attesa lineup. Sottintesa la presenza dei DJ più affermati, a partire dai resident Dimitri Vegas & Like Mike, ma sarà la stessa organizzazione del festival ad annunciare, di volta in volta, l'inclusione degli artisti nella programmazione del 2016. L'attesa per Tomorrowland è spasmodica, il percorso di avvicinamento è appena iniziato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tomorrowland

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs