Concerti

Svelati i primi dettagli del Tomorrowland 2017

In occasione del rilascio delle pre-registrazioni, iniziano a prendere forma le prime grafiche di tema per il festival più sognato da tutto il mondo.

Amir Bani Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il mainstage del festival più affascinante del globo terrestre

Manca ancora un bel po', ma uno dei festival più belli e affascinanti della Terra sta tornando. Sogno e desiderio di milioni di amanti nel mondo, Il Tomorrowland quest'anno sarà doppiamente speciale, visto che si svolgerà in 2 week-end consecutivi, 21-22-23 e 28-29-30 di luglio, così come avvenne nel 2014 in occasione della decima edizione del festival.

Chi segue da sempre le vicende del festival belga, sa bene che ogni anno c'è un cambio di tema simbolo, che va a caratterizzare ogni aspetto di esso, dai manifesti, alla disposizione di stile fino al glorioso Mainstage, un vero e proprio tempio per chi ama la musica elettronica, con dimensioni ciclopiche da far letteralmente rimanere a bocca aperta. Dai vari social è stato intuibile che ci sarà qualcosa di davvero rivoluzionario, dove si può notare subito il tema principale, simbolizzato dalle parole "Amicorum Spectaculum"

A primo impatto ci si potrebbe aspettare qualcosa di carnevalesco, un po' old-school ma fresco e molto affascinante. Di conseguenza, ci si potrà aspettare uno spettacolo pieno di acrobati saltanti, scenari fantastici e tanto divertimento, in attesa di veder i primi nomi per le line-up, per realizzare la magia del Tomorrowland, con la speranza e la volontà da parte della ID&T (gruppo organizzatore del festival) di creare la miglior edizione di sempre. In attesa di ulteriori news, riviviamo la magia del 2016.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tomorrowland

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs