Concerti

Tomorrowland: la lineup completa dell'edizione più grande di sempre

La lineup completa del Tomorrowland 2017 prende esibizioni di oltre 1000 artisti nell'annaule festival di musica elettronica Belga.

Stefano Borghi Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Tomorrowland Cover

Qualche mese fa venivano rivelati i primi artisti  che si sarebbero esibiti nell'edizione di quest'anno Tomorrowland e col passare il tempo il numero dei nomi è aumentato sempre di più. Oggi finalmente ci è dato sapere quanti e sopratutto quali artisti si esibiranno in quella che sembra essere l'edizione più grande di sempre del Festival Belga.

Tomorrowland 2017

Tra le novità più importanti troviamo il ritorno del doppio weekend  con una varietà di artisti e di stage diversi tra di loro per soddisfare le orecchie di tutti i partecipanti, Martin Garrix, con il suo nuovo progetto STMPD potrà esibirsi sul proprio stage dove lo affiancheranno artisti dell'etichetta appena fondata. L'Italia potrà vantare la presenza sul palco anche quest'anno di Angemi che si esibirà al Main Stage il 22 e il 23 luglio.

Inoltre Carl Cox festeggerà i suoi 55 anni con un set di 3 ore mentre è ormai certo da tempo che Hardwell non sarà presente neanche nell'edizione di quest'anno. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tomorrowland

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs