Concerti

Tour Subsonica, primo gran finale a Bologna

Sabato 16 aprile alla Futurshow Station di Bologna si è chiusa davanti a 11mila spettatori la prima parte del tour 2011 dei Subsonica. Si riparte a giugno.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sabato 16 aprile si è chiusa la prima parte del tour 2011 dei Subsonica. L'ultima data è andata in scena alla Futurshow Station di Bologna, davanti a 11mila fan che hanno ballato e cantanto i più grandi successi di Samuel, Boosta e soci.
La band torinese, in giro per l'Italia a promuovere l'ultimo lavoro "Eden", ha avuto un ottimo successo di pubblico per questi primi concerti: i dieci live show cominciati da Pordenone lo scorso 31 marzo hanno totalizzato oltre 90mila spettatori.

Questo periodo si conferma molto positivo per i Subsonica: "Eden" è ai vertici delle classifiche, è stato appena lanciato il secondo video per "Il diluvio" e l'album è già disco d'oro.

Ma i cinque musicisti torinesi non intendono certo fermarsi. Da giugno partirà infatti la seconda tranche del tour che li porterà in altre 25 città italiane: sono già state confermate le date di Roma, Milano, Bergamo, Padova e Udine. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs