Concerti

Traffic 2013 a Torino: date confermate e primi rumors sul programma

Poche indiscrezioni sul programma del Traffic 2013 a Torino, ma almeno sono state confermate le date: quattro giorni dal 29 agosto al 1° settembre!

Dopo la buona notizia che il Traffic Festival 2013 si farà, arrivano anche le prime conferme!

Un paio di settimane fa era bastato un semplice aggiornamento di Facebook per scatenare i primi rumors su possibili nomi da inserire nel programma.

A dir la verità per il momento la line-up è piuttosto latitante. Tra le richieste dei fan al primo posto ci sono ovviamente i Daft Punk, che però hanno affermato che non andranno in tour nel 2013.

Ma vanno alla grande anche Arcade Fire (magari, aggiungiamo noi!), Of Monsters and Men, Youth Lagoon, The 1975 e gli Editors - visto che è stato cancellato l'A Perfect Day Festival dove dovevano suonare quest'ultimo nome è piuttosto papabile.

Per carità, è anche vero che mancano più di due mesi all'inizio del festival e non c'è bisogno di comprare biglietti visto che è completamente gratuito, ma almeno sono state ufficializzate le date: non sarà più una tre giorni, ma addirittura una quattro giorni dal 29 agosto al 1° settembre 2013.

Nessuna novità sulla location (ancora Piazza San Carlo o un grande ritorno al Parco della Pellerina?), ma nel frattempo gli organizzatori si stanno divertendo a fa sognare i fan con un toto-gruppi. Sempre su Facebook, per testare i gusti del pubblico, è partito un gioco stile vero-o-falso e questi sono i nomi fatti, alcuni veramente interessanti: The Postal Service, Neutral Milk Hotel, Buraka Som Sistema, Crystal Fighters, The Cinematic Orchestra, Parquet Courts, Major Lazer, DJ Shadow, The Walkmen e LFO.

Gli "hipster, indie, hardcore, punk, electro-pop" saranno sicuramente contenti!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs