Concerti

Trentemoller, tour 2014 in Italia: a febbraio 2 date a Roma e Bologna

Il dj danese torna a febbraio in Italia per il suo tour 2014: Trentemoller ha annunciato due date a Bologna e Roma, biglietti già in vendita.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

DJ danese Anders Trentemoller

Il dj e produttore danese Anders Trentemoller arriva in Italia con un live set tutto da scoprire. Sono due i concerti in programma per il suo tour 2014: il 24 febbraio a Bologna (Estragon) e il 25 febbraio a Roma (Atlantico).

L'artista di Copenhagen presenterà dal vivo l'ultimo album "Lost", uscito lo scorso settembre, che vede ospiti del calibro di Lower Dens, Blonde Redhead e Low. Ma ci sarà posto sicuramente anche per i precedenti dischi "The Last Resort" e "Into The Great Wide Yonder".

D'altronde Trentemoller ha ormai conquistato il grande pubblico, grazie anche al regista Pedro Almodovar, che ha utilizzato la sua "Shades Of Marble" per la colonna sonora del film "La pelle che abito", e ai Depeche Mode (forse ospiti al Festival di Sanremo 2014), che l'hanno voluto come opening act delle date europee del loro Delta Machine Tour.

Questo è il video del suo nuovo singolo "Gravity", che vede protagonista l'attore Oscar Isaac, di recente nominato ai Golden Globe come miglior attore per il film dei fratello Cohen "A proposito di Davis".

Ricapitolando ecco tutte le info per le date italiane di Trentemoller:

  • Lunedì 24 febbraio a Bologna - Estragon (ore 21:00)
  • Martedì 25 febbraio a Roma - Atlantico (ore 21:30)

I biglietti, al prezzo di 15 euro + diritti di prevendita, sono già disponibili sul circuito TicketOne.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs