Concerti

Ultra Europe: annunciata la line up della prima fase

Tiesto, Alesso e Zedd sono solo alcuni dei DJ confermati per la prima fase dell'Ultra Europe. A Spalato sarà presente anche la grande novità di Ultra, Resistance.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Finalmente è stata annunciata la line up dell'Ultra Europe 2015 con la grande novità di Resistance

È finalmente stata annunciata la prima line up dell’Ultra Europe che anche quest'anno si terrà nel mese di luglio. Il festival sarà ospitato acora una volta dalla bellissima città croata di Spalato, già teatro dell’Ultra dello scorso anno. Gli ospiti più attesi sul palco dell'Ultra il 10, 11 e 12 di luglio saranno sicuramente i The Chemical Brothers, identificati come headliners live dell’evento.

EDM Italy, in collaborazione con Travel2Ultra.it, ti regala un pacchetto ufficiale comprensivo di alloggio e ticket festival per Ultra Europe 2015 che si terrà dal 10 al 12 Luglio a Spalato in Croazia. Clicca qui prova a vincere!

Vinci Ultra Europe
Vinci Ultra Europe grazie a Travel2Ultra.it

Sul palco dell’Ultra Europe saranno presenti anche alcuni dei nomi più importanti del panorama EDM. Axwell Λ Ingrosso, tornati insieme dopo lo scioglimento dei Swedish House Mafia, sono sicuramente il duo più atteso di tutto l’evento. Saranno presenti anche gli svedesi Alesso e Steve Angello, anche lui ex Swedish House Mafia. È stata confermata anche l’esibizione di due mostri sacri come Tiesto e Armin Van Buuren, oltre ai giovani talenti olandesi Martin Garrix, Afrojack e Nicky Romero. A chiudere la fantastica prima line up dell’Ultra Europe ci sono e il duo australiano Knife Party.

La locandina che annuncia la phase 1 dell'Ultra Europe a Spalato
La locandina con tutti i disc jockey annunciati all'Ultra Europe 2015
Anche Carl Cox sarà presente al festival, con uno stage interamente dedicato a lui e alla sua crew. Carl Cox & Friends sarà l’alternativa alla grande novità di quest’anno annunciata pochi giorni fa dagli organizzatori dell’Ultra. Resistance sarà il palco interamente dedicato alla musica elettronica Undeground, con nomi importanti già confermati per l'evento di Miami come Jamie Jones e Art Department.

I biglietti sono già in vendita sul sito Ultra Europe ma vi ricordiamo che con EDM Italy potete vincere un pacchetto ufficiale comprensivo di alloggio e ticket festival grazie a Travel2Ultra. Per vincere la fantastica opportunità di andare in Croazia basta semplicemente inserire il proprio indirizzo e-mail per partecipare al concorso. Meglio non lasciarsi sfuggire un'occasione del genere.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ultra Music Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs