News & Gossip

Ultra Europe è la grande alternativa all'Ultra Music Festival di Miami

Chi non potrà partecipare all'UMF di Miami non si deve perdere d'animo: a luglio Spalato ospiterà l'Ultra Europe. A pochi chilometri dall'Italia arriverà il meglio della musica EDM.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ultra Europe è la grande opportunità per non perdere i migliori DJ al mondo

Mancano solo due settimane all’inizio dell’Ultra Music Festival, uno degli eventi EDM più attesi dell’anno. A causa della distanza e dei costi proibitivi che essa comporta, raggiungere Miami per partecipare all’UMF è impossibile per molti. Ciò significa perdersi un’esperienza unica, ricca dei migliori DJ come Hardwell e Axwell Λ Ingrosso e di performance live sensazionali. Fortunatamente esiste una soluzione comoda e low cost a portata di mano: Ultra Europe.

Carl Cox e la sua label saranno presenti all'Ultra Europe con uno stage a oro interamente dedicato
Ultra anche quest’anno approda in Europa con una tre giorni di festival il 10, 11 e 12 luglio. Con un live di The Chemical Brothers, i già citati Axwell Λ Ingrosso a far compagnia a Tiesto e Armin Van Buuren, Ultra Europe non ha nulla da invidiare all’evento madre di Miami.

A Spalato, città croata in cui si terrà il festival, non mancheranno nemmeno le due grandi novità dell’anno targate Ultra: Resistance e Carl Cox & Friends. Saranno due stage inediti per l’evento, il primo dedicato ai migliori DJ del panorama underground, mentre il secondo dedicato alla label di uno dei più importanti disc jockey e produttori del mondo techno e house, Carl Cox.

Un comunicato ufficiale, rilasciato dagli organizzatori solo ieri, ha confermato la presenza di Hardwell. Il DJ numero uno al mondo va ad infoltire una line up già ricca di nomi importanti, ricomponendo con Tiesto, Armin Van Buuren e Martin Garrix il meglio della musica EDM olandese.

Tavel2Ultra.it  è il sito che offre pacchetti low cost per vivere al meglio l'Ultra Europe
Ultra Europe è, di per sé, una soluzione molto economica rispetto all’evento di Miami, ma con Travel2Ultra lo diventa ancora di più. Il sito Travel2Ultra.it mette a disposizione dei fantastici pacchetti che includono, oltre al biglietto per il festival, il pernottamento per la durata dell'evento. Le tre offerte disponibili sono le seguenti:

Pacchetti viaggio Ultra Europe prezzi

  • Biglietto più campeggio a patire da 209 euro
  • Biglietto più soggiorno in appartamento a partire da 252 euro
  • Biglietto più soggiorno in hotel a partire da 285 euro

Travel2Ultra.it viene ulteriormente incontro a chi è interessato a queste offerte con una fantastica promozione. Prenotando ora, l’anticipo da versare per qualsiasi pacchetto selezionato è di soli 60 euro. Il restante importo potrà essere versato il primo giugno.

Grazie ad Travel2Ultra.it non ci sono più giustificazioni: lasciarsi sfuggire l’opportunità di partecipare all’Ultra Europe, uno degli eventi più attesi dell’estate che si svolge a due passi dall’Italia, è un “reato”. Visitate il sito Travel2Ultra.it e affrettatevi a prendere uno dei pacchetti disponibili. Non potete perdere il meglio della musica dance ed elettronica nella fantastica città di Spalato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ultra Music Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs