Concerti

Ultra Music Festival: annunciata la seconda fase

La seconda fase dell'Ultra Music Festival di Miami è stata annunciata. Nove nuovi nomi si andranno ad aggiungere ai già annunciati Hardwell, Skrillex e Tiesto.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ultra Music Festival ha annunciato nove nuovi Dj a comporre la second fase dell'evento.

Finalmente la seconda fase dell’Ultra Music Festival è stata annunciata. Gli organizzatori hanno rilasciato la locandina completa di tutti gli artisti presenti all’evento, comprensiva di giorni in cui i singoli DJ si esibiranno. Nove nuovi artisti si andranno ad unire agli attesissimi nomi quali Hardwell, Tiesto, Skrillex e Axwell Λ Ingrosso. La seconda fase, come la prima, è suddivisa in due line up: una dedicata agli artisti che si esibiranno live, l'altra ai restanti DJ.

Il DJ Claptone sarà uno degli headliners live della seconda fase
Gli headliners live della seconda fase saranno il gruppo statunitense Big Gigantic, il duo canadese Chormeo, l’autore di “No Eyes” Claptone e il DJ norvegese Todd Terje. Questi sono i performer che si andranno ad unire ai già annunciati , Krewella, Clean Bandit e molti altri che, come già detto, si esibiranno dal vivo. I restanti cinque DJ che compongono la seconda fase sono il disc jockey francese famoso per i remix delle canzoni di Lana del Rey Cedric Gervais, il tedesco Boys Noize, Get Real, Seth Troxler e l’olandese Dash Berin, autore della hit “Till The Sky Falls Down”.

Resistance, lo stage completamente dedicato alla musica underground
Questa edizione dell’Ultra Music Festival verrà ricordata come la prima ad avere uno stage interamente dedicato alla musica underground. Il palco si chiamerà Resistance e ospiterà più di trenta DJ tra cui Art Department, Jamie Jones e Dixon. Nella giornata di domenica, terzo giorno del festival, lo stage Resistance sarà sponsorizzato dal famoso locale ibizenco The Space. In tutto, l’Ultra Music Festival ha organizzato ben 7 stage per ospitare gli artisti in programma. Naturalmente i DJ più rinomati e attesi dell’evento saliranno sul Main Stage e sul palco riservato nelle giornate di venerdì e sabato a Carl Cox e la sua Crew, che lascerà spazio nella giornata di domenica ad A State Of Trance con Armin Van Buuren e Paul Van Dyk.

La locandina con tutti i disc jockey presenti all'Ultra Music Festival

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ultra Music Festival

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs