Concerti

Vasco Rossi cala il poker! Quattro date all'Olimpico di Roma

Ecco un'altra sorpresa del Blasco dedicata a tutti i suoi fan: sono state raddoppiate le uniche due date del 2016 di Vasco Rossi all'Olimpico di Roma.
Vasco Rossi

Dopo l'annuncio degli unici due live del 2016 allo stadio Olimpico di Roma, Vasco Rossi ha preparato un'altra grande sorpresa per tutti i suoi fan.

Il rocker originario di Zocca ha deciso di raddoppiare gli appuntamenti capitolini e così calare un bel poker di concerti. Nessun artista aveva mai osato esibirsi quattro volte nella stessa città, neanche lo stesso Vasco che nel 2014 si era fermato "solo" a tre.

E invece ecco arrivare l'annuncio delle quattro imperdibili serate con il Blasco all'Olimpico diffuso sui canali social ufficiali dell'autore di Vivere una favola.

Il popolo del "Komandante" si ritroverà a Roma in 22, il 23, il 26 ed il 27 giugno per quattro appuntamenti, che fin dalle prime ore di apertura delle vendite dei biglietti si stanno prefigurando come imperdibili.

Inoltre, secondo i dati raccolti dalla Siae, Vasco guida la classifica dei primi 10 concerti del primo semestre 2015 campione d'incasso ai botteghini ed è presente nella top ten per ben cinque volte: al primo e secondo posto con lo stadio Meazza di Milano, al quarto posto con il San Nicola di Bari, al settimo e decimo con lo stadio Franchi di Firenze.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs