Concerti

Vinci i biglietti per il concerto di Levante al Carroponte di Milano

Grazie a Allsongs puoi vincere due biglietti omaggio per il concerto di Levante a Milano, in programma il 3 luglio 2014 al Carroponte di Sesto San Giovanni!
Levante Manuale Distruzione Tour 2014

Per promuovere il suo album di debutto "Manuale Distruzione", uscito lo scorso 11 marzo per l'etichetta indipendente INRI, Claudia Lagona (vero nome di Levante) ha intrapreso un lungo tour che l'ha già portata a suonare nelle più importanti città d'Italia.

In realtà il suo successo è iniziato l'anno scorso grazie ad "Alfonso": sì, il brano che fa "Che vita di merda" e che è stato dichiarato antitormentone dell'estate 2013. Dopo aver fatto da spalla al Sottocasa Tour di Max Gazzè e dopo Le Feste d'Alfonso Tour in cui ha fatto tutto da sola, la cantautrice torinese è tornata live con il Manuale Distruzione Tour.

La tranche estiva è iniziata il 6 giugno a Udine e finirà il 30 agosto ad Andria, con in mezzo alcune tappe decisamente importanti: Levante infatti farà da opening act ai concerti dei Negramaro, in location d'eccezione come l'Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina.

Allsongs, in collaborazione con INRI Torino Records e Believe Digital, ti regala 2 biglietti per il concerto che si terrà il 3 luglio 2014 al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano). Ecco cosa bisogna fare:

In caso di vittoria ti contatteremo al tuo indirizzo email: buona fortuna!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs