Concerti

Vinci Martin Garrix e il primo evento di Estathé Market Sound

Martin Garrix aprirà il grande evento di Estathé Market Sound e EDM Italy mette in palio un biglietto con ingresso al backstage e la possibilità di partecipare all'aftermovie.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

EDM Italy regala l'opportunità di vincere il biglietto per l'evento di Martin Garrix a Milano

Mancano venti giorni all’inizio a Milano di Expo 2015, la grande esposizione universale legata all’alimentazione, e venti giorni mancano anche all’inizio di Estathé Market Sound, la catena di eventi musicali che accompagneranno fino al giorno di chiusura il 31 di ottobre. La grande cerimonia musicale di apertura è all’insegna della musica elettronica ed è stata affidata a Martin Garrix. Il giovane talento olandese è stato il prescelto per l’evento che ai Magazzini Generali il 30 di aprile darà il via ad una serie di concerti che coinvolgeranno non solo l’EDM, ma artisti provenienti da tutto il panorama musicale.

Un evento di tale rilevanza mondiale diventa assolutamente imperdibile, per questo motivo EDM Italy si è rimboccata le maniche per seguire al meglio Estathé Market Sound. Overmind e Impatto Visivo collaboreranno con EDM Italy per assicurare il meglio dell’evento e non perdere il live di Martin Garrix, reduce da uno straordinario 2014 coronato con il quarto posto nella classifica Top 100 di DJMag.

Martin Garrix è il quarto DJ al mondo secondo la Top100 di DJ Mag
Impatto Visivo è un team tutto italiano che si è ritagliato un grande spazio sulla scena internazionale nel campo dei processi creativi. Il gruppo si è occupato di grandi progetti nell’ambito del videomaking, del concept-design e di tutti i lavori accessori e non legati alla realizzazione di video. Dopo aver collaborato con Rai Cinema e sconfinato in altri ambiti con Honda, Impatto visivo ha concentrato l’attenzione sul mondo EDM sia nostrano che internazionale. Il team ha realizzato video per Dance And Love, BlissCo. e Kontor Records, ma uno dei lavori meglio riusciti è sicuramente l’aftermovie di “Go Hardwell Or Go Home”. Il video realizzato per il DJ olandese è l’ultimo lavoro di Impatto Visivo e in meno di nove minuti condensa il meglio di Hardwell al Too Loud Festival.

Hardwell è il grande artista che accomuna, almeno in parte, il lavoro di Impatto Visivo e Overmind. Quest’ultimo è il nome che aveva portato 3 anni fa il disc jockey di Breda a Milano, con un party che aveva coinvolto anche Dannic e Dyro ai Magazzini Generali, e solo qualche mese fa lo aveva ospitato nuovamente all’interno del noto locale milanese Fabrique. Overmind ora è dietro a questo grande progetto che vedrà in console Martin Garrix. La scorsa settimana hanno annunciato con gioia il sold out dei biglietti Early Bird, ma naturalmente continuano la vendita sul loro sito dei ticket a soli 25 euro.

EDM Italy ha indetto un contest per vincere un biglietto e il backstage dell'esibizione di Martin Garrix
EDM Italy, come accennato ad inizio articolo, non si è fatta sfuggire una così ghiotta opportunità. Grazie ad un contest indetto proprio sulla pagina Facebook, EDM Italy mette a disposizione un biglietto per l’evento del 30 di aprile. Martin Garrix è il grande ospite, ma non sarà il solo a salire sul palco. Prima del giovane talento olandese saliranno in console Tommi Spark e Mike Dem, oltre a Silvio Carrano, uno dei DJ e producer italiani più acclamati all’estero. Il contest non garantisce la possibilità di vincere un semplice biglietto, bensì mette a disposizione in un unico pacchetto anche l’accesso al backstage esclusivo e la possibilità di comparire nel video aftermovie che sarà girato proprio nel backstage.

Un inizio con il botto, si potrebbe dire, per Estathé Market Sound che in cinque mesi ospiterà numerosi artisti di caratura internazionale, compreso uno degli artisti EDM più amati al mondo come Skrillex. Il contest (qui il link) rimane un’ottima occasione per non perdere il grande evento d’apertura e assicurarsi un’esperienza indimenticabile, ma per chi non riuscirà ad aggiudicarsi il ticket rimane sempre l’opportunità di acquistarlo ancora a prezzo ridotto. EDM Italy vi aspetta il 30 aprile, non mancate!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs